I nostri lavori
In questo progetto, l’esigenza del nostro cliente era proprio quella di migliorare le performance termiche dell’abitazione, sostituendo i vecchi infissi a doppio battente con vetri a lastra singola attraversati da listelli in legno, con nuovi infissi Finstral mod. Slim-line ad anta unica, più efficienti e luminosi.
Il tutto senza tradire l’anima storica dell’appartamento: è stato mantenuto il matrimonio di stile con gli scuri classici interni e con il pavimento originale in riggiole napoletane, preservando così il carattere autentico e il fascino dell’edificio.
Il confronto tra le foto del prima e del dopo testimonia che il risultato finale unisce tradizione, efficienza e luce, dimostrando come si possa innovare rispettando la storia.
Se desideri una consulenza per la sostituzione degli infissi a Napoli, contatta Centro Domus s.r.l. per un supporto personalizzato.
Condividi
Ai nostri clienti offriamo una serie di servizi studiati con cura e professionalità , per rispondere alle più diverse esigenze. Ecco perchè, per coloro che si rivolgono a noi, non vogliamo essere un semplice fornitore, ma un partner affidabile, serio e sempre presente.
Riceviamo preferibilmente su appuntamento in modo da poterti dedicare le giuste attenzioni, avere tempo per ascoltare le tue esigenze ed individuare la soluzione a te più appropiata.