I nostri lavori
In questo lavoro è stato utilizzato lo stesso profilo Henry Glass per tutte le vetrate presenti nell’appartamento, garantendo continuità estetica e coerenza stilistica. In cucina, come divisorio tra soggiorno e cucina, è stata installata una vetrata scorrevole Henry Glass modello Manhattan Grid con vetro trasparente, una soluzione che permette di separare i due ambienti mantenendo però una totale continuità visiva.
Lo stesso profilo è stato utilizzato anche per illuminare un bagno cieco, realizzando una porzione di parete vetrata tra il bagno e la zona giorno. In questo modo è stato possibile far entrare luce naturale richiamando, allo stesso tempo, il medesimo disegno a griglia presente nella vetrata principale.
Il risultato è un progetto armonioso, elegante e funzionale, dove ogni ambiente dialoga con gli altri attraverso ritmo, trasparenze e coerenza di stile.
Condividi
Ai nostri clienti offriamo una serie di servizi studiati con cura e professionalità , per rispondere alle più diverse esigenze. Ecco perchè, per coloro che si rivolgono a noi, non vogliamo essere un semplice fornitore, ma un partner affidabile, serio e sempre presente.
Riceviamo preferibilmente su appuntamento in modo da poterti dedicare le giuste attenzioni, avere tempo per ascoltare le tue esigenze ed individuare la soluzione a te più appropiata.